DOTY – Nuova convenzione per gli associati

Pubblicato da Team Doty il

Leggi Articolo: La nuova web app per la sicurezza sui luoghi di lavoro

Confcommercio Trentino mette a disposizione dei soci una nuova convenzione per la gestione delle cassette del primo soccorso aziendali.

E’ stata creata una nuova collaborazione con DOTY, la nuova web app per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Si tratta di un progetto trentino che ha l’obiettivo di fornire alle aziende uno strumento che agevoli il controllo della sicurezza e nello specifico di mantenere aggiornate e attrezzate le cassette di primo soccorso.

Con DOTY la gestione della cassetta di primo soccorso non sarà più un problema.

PAGINA DEDICATA

 

IL SERVIZIO

Molto spesso le cassette di primo soccorso non sono presenti nelle aziende oppure sono infestate da prodotti scaduti, e per questi motivi nasce DOTY, che offre la possibilità di evitare problemi di sicurezza sul lavoro, ed eventuali sanzioni, offrendo tramite una pratica Web App la possibilità di verificare in ogni momento lo stato delle giacenze dei prodotti medicali e di ordinare eventuali prodotti scaduti.

DOTY si pone come obiettivo quello di agevolare le aziende nel controllo della sicurezza, in modo da poter raggiungere più facilmente la tutela e l’incolumità nel mondo del lavoro.

Uno strumento pratico e interattivo, accessibile da qualsiasi piattaforma: computer, tablet, smartphone IOS. La Web App propone un’interfaccia semplice e comprensibile a tutti, attraverso la quale anche più soggetti all’interno dell’azienda potranno verificare lo stato delle cassette di primo soccorso, e se necessario ordinare in tempo reale i prodotti mancanti o quelli scaduti. L’intero processo è quasi del tutto automatizzato, in modo da ridurre gli errori e rendere il servizio accessibile ad ogni impresa.

Inoltre l’applicazione potrà inviare delle notifiche per monitorare costantemente i prodotti, gli ultimi controlli effettuati, e si potrà anche programmare l’ordine, in modo da disporre sempre di tutto ciò che serve per garantire la sicurezza a datori di lavoro e dipendenti.

 

INFORMAZIONI E RICHIESTA DI SERVIZIO

Per avere ulteriori informazioni sul servizio è possibile contattare il numero 0461/880111 o via email a convenzioni@unione.tn.it

Inoltre vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alla convenzione DOTY alla sezione dedicata del sito web. Di seguito il link: https://www.unione-tn.it/sicurezza-sul-lavoro/doty/

Categorie: NEWS

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *